HotelsClick.com

Hotel Villa De Duinen

4 Stelle

  Oude Zeeweg 74 - 2202 CE - Noordwijk Aan Zee, Olanda Vedi mappa

Il Villa de Duinen è rinomato per l'ottima cucina del suo ristorante e per le sue lussuose camere e suite, tutte decorate singolarmente e dotate di un balcone privato. L'hotel offre anche la connessione internet gratuita Wi-Fi. Il Villa de Duinen è ospitato in un singolare edificio situato a cinque minuti di cammino dal mare, dalle dune, dal viale e dal suggestivo centro di Noordwijk. Il centro di Amsterdam e l'Aeroporto di Schiphol si raggiungono in auto in soli 20 minuti. L'elegante e splendida terrazza è il luogo ideale dove gustare dell'ottimo cibo o un drink e, al contempo, ammirare le dune. Dalla struttura potrete raggiungere facilmente le famose città di L'Aia, Leiden e Rotterdam.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nove camere del De Villa, tra cui cinque camere (due grandi) e quattro suite (con saletta soggiorno separata dalla camera), sono tutte diverse l'una dall'altra. Ogni camera ha un balcone, una stanza da bagno elegantemente accessoriata, con doccia e / o vasca da bagno, connessione internet e cassetta di sicurezza con computer portatile e altri valori. L'hotel dispone anche di un ascensore. Le camere disposte sul lato anteriore dell'hotel offrono una vista stupenda sugli hotel Huis ter Duin***** e sul New Palace Hotel. Alcune camere offrono invece una bella vista sul mare. Le camere disposte sul lato posteriore si affacciano su un tranquillo ed elegante quartiere residenziale. Nelle nostre sale adibite a conferenze e pranzi, è possibile organizzare cene per 8-25 partecipanti. E' possibile inoltre riservare queste sale per presentazioni, incontri o ristretti ricevimenti.

Ristorante

Il pranzo viene servito a partire dalle ore 12:00. (a eccezione di Domenica e Sabato). Oltre al menu à la carte, De Villa propone un pranzo composto da 2 o 3 portate. La cena viene servita dalle ore 17:30. Lo staff della nostra cucina sa trasformare la semplice carne o il pesce in squisite portate che delizieranno sia la vista che il palato. La cucina del De Villa si ispira ad una cucina di tipo classico con tocchi di tradizione mediterranea e francese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel Villa De Duinen offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Villa De Duinen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa De Duinen offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota