HotelsClick.com

Hotel Topparken Parc Du Soleil

3 Stelle

  Kraaierslaan 7, - 2204AN - Noordwijk Aan Zee, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardini Keukenhof, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e un servizio di noleggio biciclette. In questo parco vacanze potrai inoltre contare su Wi-Fi (a pagamento) e servizio babysitter con supervisore e animazione., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Noordwijkse Golfclub: 2 km Faro di Noordwijk: 4,3 km Spiaggia di Zandvoort: 4,9 km Museum Noordwijk: 5,1 km Rovine del castello di Teylingen: 7 km Castello di Keukenhof: 8,6 km Giardini Keukenhof: 8,6 km Museum De Zwarte Tulp: 10,3 km Museo dell'automobile Den Hartogh Ford Museum: 11,4 km Spiaggia di Katwijk Aan Zee: 11,9 km Golfclub Kagerzoom: 12,7 km Parco giochi Linnaeushof: 13 km Kagerplassen: 13,2 km TheaterHangaar: 13,4 km Molenmuseum de Valk (Museo): 14,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Amsterdam (AMS-Schiphol): 28,3 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 48,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili pulizie eseguite una volta a soggiorno e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

Questo parco vacanze dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Da TopParken Parc du Soleil adiacente a un campo da golf di Noordwijk aan Zee con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Giardini Keukenhof e Spiaggia di Zandvoort. Questo parco vacanze per famiglie dista 17,5 km da Università di Leida e 30 km da Spiaggia di Scheveningen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Topparken Parc Du Soleil dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Topparken Parc Du Soleil offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Topparken Parc Du Soleil offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota