HotelsClick.com

Hotel Villa Zeezicht

3 Stelle

  20 Erasmusweg, - 2202 CC - Noordwijk Aan Zee, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museum Noordwijk, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina coperta e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museum Noordwijk: 0,9 km Faro di Noordwijk: 1,6 km Museo dello spazio Space Expo: 4,1 km Spiaggia di Katwijk Aan Zee: 4,3 km Noordwijkse Golfclub: 7 km Rovine del castello di Teylingen: 9 km TheaterHangaar: 9,9 km Corpus: 11,9 km Museo Naturalis Biodiversity Center: 13,1 km Porta Monumentale Morspoort: 13,4 km Wassenaarse Golfclub Rozenstein: 13,6 km Beestenmarkt: 13,6 km Leiden Bio Science Park: 13,7 km Museo Nazionale di Etnologia: 13,7 km Mulino Molen de Put: 13,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Amsterdam (AMS-Schiphol): 31,1 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 44,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 24 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Villa Zeezicht vanta un buon ristorante, De Zalm. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Villa Zeezicht di Noordwijk aan Zee si trova a 5 minuti di auto da Museum Noordwijk e 5 minuti da Faro di Noordwijk. Questo aparthotel si trova a 14,3 km da Giardini Keukenhof e 14,4 km da Università di Leida.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Villa Zeezicht offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Villa Zeezicht propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Zeezicht offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota