HotelsClick.com

Hotel Restaurant Inn Naeldwyk

  Wilhelminaplein 2, - 2671 GR - Naaldwijk, Olanda Vedi mappa

A Naaldwijk, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi in loco., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Hoek van Holland: 6,3 km Dutch Coastal Defense Museum: 7,7 km Terminal dei traghetti di Hoek van Holland: 7,9 km Spiaggia di Kijkduin: 7,9 km Centro sportivo De Uithof: 8,8 km Mercato De Haagse Markt: 12,9 km Grattacielo Haagse Toren: 13,9 km Teatro Paard van Troje: 14,4 km Museon: 15 km Stadhuis: 15 km Chiesa Grote Kerk Den Haag: 15 km Cinema Omniversum: 15,1 km Fotomuseum den Haag: 15,2 km Gemeentemuseum: 15,2 km Giardino botanico Paleistuin: 15,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 56,6 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 27,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Restaurant Inn Naeldwyk è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri il ristorante di questo hotel, Restaurant Inn Naeldwyk, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione gli snack acquistabili al bar/caffetteria e il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel Restaurant Inn Naeldwyk a Naaldwijk è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Spiaggia di Hoek van Holland e a Dutch Coastal Defense Museum. Questo hotel si trova a 17,8 km da Spiaggia di Scheveningen e 27,1 km da Molo Scheveningen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Restaurant Inn Naeldwyk offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Restaurant Inn Naeldwyk offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Restaurant Inn Naeldwyk è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Restaurant Inn Naeldwyk propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Restaurant Inn Naeldwyk propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota