HotelsClick.com

Hotel B&b Hart Van Leiden

3 Stelle

  Oude Singel 142, - 2312RG - Leiden, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Leida, Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Leidse Schouwburg - Stadsgehoorzaal: 0,4 km Muri di Poesia di Leida: 0,4 km Waag: 0,6 km Burcht: 0,6 km Beestenmarkt: 0,6 km Sala Concerti LVC: 0,6 km Leiden American Pilgrim Museum: 0,7 km Molenmuseum de Valk (Museo): 0,7 km Stadhuis (Il Municipio): 0,7 km Porta Monumentale Morspoort: 0,8 km Museo Nazionale di Etnologia: 0,9 km Mulino Molen de Put: 0,9 km Museo SieboldHuis: 0,9 km Rijksmuseum van Oudheden: 0,9 km Hortus Botanicus (Orto Botanico): 1,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 29,2 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 39,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Hart van Leiden è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, completa di macchina per caffè espresso. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Università di Leida e Molenmuseum de Valk (Museo), B&B Hart van Leiden nel centro storico di Leiden fa proprio al caso tuo. Questo bed and breakfast si trova a 18,7 km da Giardini Keukenhof e 19,6 km da Molo Scheveningen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Hart Van Leiden offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Hart Van Leiden propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com