HotelsClick.com

Hotel Steenhof Suites

3 Stelle

  Steenschuur 11, - 2311ES - Leiden, Olanda Vedi mappa

Nei pressi di: Università di Leida, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Leiden American Pilgrim Museum: 0,3 km Stadhuis (Il Municipio): 0,3 km Waag: 0,5 km Sala Concerti LVC: 0,5 km Burcht: 0,5 km Muri di Poesia di Leida: 0,6 km Rijksmuseum van Oudheden: 0,6 km Hortus Botanicus (Orto Botanico): 0,8 km Museo SieboldHuis: 0,8 km Leidse Schouwburg - Stadsgehoorzaal: 0,9 km Università di Leida: 1 km Beestenmarkt: 1,1 km Mulino Molen de Put: 1,1 km Porta Monumentale Morspoort: 1,2 km Molenmuseum de Valk (Museo): 1,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 32,7 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 30,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 8:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Alloggiare in Steenhof Suites ti porta nel centro di Leiden, a 5 minuti di auto da Università di Leida e 8 minuti da Museo Naturalis Biodiversity Center. Questo hotel si trova a 19,6 km da Mauritshuis e 19,7 km da Molo Scheveningen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Steenhof Suites offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Steenhof Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Steenhof Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Steenhof Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota