HotelsClick.com

Lot Hotel

2 Stelle

  14 Beestenmarkt, - 2312 CC - Leiden, Olanda Vedi mappa

Nei pressi di: Università di Leida, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Beestenmarkt: 0,1 km Molenmuseum de Valk (Museo): 0,2 km Leidse Schouwburg - Stadsgehoorzaal: 0,3 km Porta Monumentale Morspoort: 0,3 km Museo Nazionale di Etnologia: 0,3 km Mulino Molen de Put: 0,4 km Museo SieboldHuis: 0,4 km Rijksmuseum van Oudheden: 0,5 km Sala Concerti LVC: 0,6 km Muri di Poesia di Leida: 0,6 km Waag: 0,6 km Stadhuis (Il Municipio): 0,8 km Leiden Bio Science Park: 0,9 km Burcht: 0,9 km Hortus Botanicus (Orto Botanico): 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 30,4 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 40 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Gusta il pranzo presso il ristorante o prendi una bibita al bar/caffetteria di questo hotel. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Alloggiando presso LOT Hotel a Leiden, impiegherai appena un quarto d'ora a piedi per arrivare a Università di Leida e Beestenmarkt. Questo hotel si trova a 18,4 km da Giardini Keukenhof e 19,3 km da Molo Scheveningen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Lot Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Lot Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Lot Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Lot Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com