HotelsClick.com

Ex Libris Boutique Hotel

  Kloksteeg 4, - 2311SL - Leiden, Olanda Vedi mappa

Nei pressi di: Università di Leida, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pieterskerk (Chiesa): 0,1 km Rijksmuseum van Oudheden: 0,2 km Hortus Botanicus (Orto Botanico): 0,3 km Museo SieboldHuis: 0,4 km Stadhuis (Il Municipio): 0,4 km Sala Concerti LVC: 0,4 km Waag: 0,5 km Università di Leida: 0,6 km Leiden American Pilgrim Museum: 0,6 km Muri di Poesia di Leida: 0,6 km Burcht: 0,7 km Beestenmarkt: 0,7 km Mulino Molen de Put: 0,7 km Porta Monumentale Morspoort: 0,8 km Molenmuseum de Valk (Museo): 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 32,3 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 31 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ex Libris boutique hotel è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ex Libris boutique hotel ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 8:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se decidi di soggiornare in Ex Libris boutique hotel, ti troverai al centro di Leiden, a pochi passi da Pieterskerk (Chiesa) e Rijksmuseum van Oudheden. Questo hotel si trova a 1,1 km da Università di Leida e 2,4 km da Museo Nazionale di Etnologia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Ex Libris Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Ex Libris Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Ex Libris Boutique Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota