HotelsClick.com

Hotel Cty Books

  Nieuwe Rijn 2, - 2312GP - Leiden, Olanda Vedi mappa

Nei pressi di: Università di Leida, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni. In questo hotel potrai inoltre contare su un'area soggiorno in comune, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e uso gratuito di una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Waag: 0,1 km Muri di Poesia di Leida: 0,2 km Stadhuis (Il Municipio): 0,2 km Sala Concerti LVC: 0,2 km Leiden American Pilgrim Museum: 0,3 km Burcht: 0,3 km Rijksmuseum van Oudheden: 0,5 km Leidse Schouwburg - Stadsgehoorzaal: 0,5 km Museo SieboldHuis: 0,6 km Beestenmarkt: 0,7 km Mulino Molen de Put: 0,8 km Hortus Botanicus (Orto Botanico): 0,8 km Porta Monumentale Morspoort: 0,8 km Molenmuseum de Valk (Museo): 0,9 km Museo Nazionale di Etnologia: 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 29,4 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 31,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere CTY Books è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. La Smart TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Ordina il pranzo, la cena e il brunch al ristorante di questo hotel, Van Engelen, o resta nel tuo alloggio e richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando in CTY Books potrai vivere pienamente Leiden e raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Università di Leida e Waag. Questo hotel si trova a 19,6 km da Giardini Keukenhof e 11,6 km da Duinrell.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Cty Books propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Cty Books offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cty Books propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com