HotelsClick.com

Boutique Hotel De Barones Van Leyden

4 Stelle

  Oude Herengracht 22, - 2312LN - Leiden, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Leida, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Muri di Poesia di Leida: 0,6 km Hooglandsekerk (Chiesa): 0,7 km Burcht: 0,8 km Chiesa Marekerk: 0,8 km Waag: 0,8 km Sala Concerti LVC: 0,9 km Stadhuis (Il Municipio): 1 km Pieterskerk (Chiesa): 1,1 km Beestenmarkt: 1,2 km Rijksmuseum van Oudheden: 1,2 km Molenmuseum de Valk (Museo): 1,3 km Museo SieboldHuis: 1,3 km Porta Monumentale Morspoort: 1,3 km Mulino Molen de Put: 1,4 km Museo Nazionale di Etnologia: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Amsterdam (AMS-Schiphol): 26,1 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 31,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Boutique Hotel De Barones van Leyden è Amsterdam (AMS-Schiphol).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. La una TV a schermo piatto con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Boutique Hotel De Barones van Leyden vanta un buon ristorante, Dining in our other Hotel. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in Boutique Hotel De Barones van Leyden, sarai al centro di Leiden, a circa 9 minuti a piedi da Burcht e 14 minuti da Pieterskerk (Chiesa). Questo hotel a 4 stelle si trova a 2 km da Hortus Botanicus (Orto Botanico) e 2,1 km da Museo Naturalis Biodiversity Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Boutique Hotel De Barones Van Leyden offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Boutique Hotel De Barones Van Leyden è adattato per disabili. L'Boutique Hotel De Barones Van Leyden offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Boutique Hotel De Barones Van Leyden propone l'uso della televisione nelle camere. L'Boutique Hotel De Barones Van Leyden offre un servizio minibar. Le camere dell'Boutique Hotel De Barones Van Leyden propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com