HotelsClick.com

Hotel Campanile Leeuwarden

3 Stelle

  Wergeasterdyk, 1 - 9084 Goutum - Leeuwarden, Olanda Vedi mappa

Benvenuti al Campanile Leeuwarden! Il nostro personale vi augura un soggiorno piacevole a Goutum. Il vostro Hotel Campanile Leeuwarden è situato in una posizione ideale: 1.5 km dal centro città, 2.5 km dalla stazione dei treni, 150 km dall'Aeroporto di SCHIPHOL e accessibile dall'uscita Heerenween dell'autostrada A31. Godetevi al meglio il vostro soggiorno al Campanile Leeuwarden. Mettetevi comodi. Con le sue 51 camere confortevoli e ben accessoriate, il Campanile dispone di tutto cio' che vi puo' aiutare per rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se vi trovate qui per lavoro. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Camere accoglienti e pratiche: per il vostro confort ogni camera ha una televisione con canali satellitari, una scrivania, un telefono con linea diretta e una linea modem per il vostro computer. Accesso WIFI in tutte le camere (rivolgersi al Ricevimento per informazioni). Mangiare al Campanile Leeuwarden. Colazione completa a buffet dalle ore 06:30 alle 09:00 (e dalle 07:00 alle 10.00 nei fine settimana) gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. C'è anche la colazione calda con uova cotte come volete voi e pancetta. Un gustoso menù per tutto l'anno! Vi offriamo una selezione di ingredienti di stagione che garantiscono qualità e freschezza per tutto l'anno. A pranzo potete godervi sandwich freschi, omelette e altre specialità Olandesi. Per cena, assaggiate le nostre specialita' del giorno. Non dimenticate il nostro generoso buffet di antipasti e dessert. Il Ristorante Campanile apre ogni giorno per Pranzo dalle ore 12:00 alle 14:30. / Cena dalle ore 17:30 alle 21:30. Orario check-in dalle 15:00 alle 23:00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Con le sue 51 camere confortevoli e ben accessoriate, il Campanile dispone di tutto cio' che vi puo' aiutare per rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se vi trovate qui per lavoro. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Camere accoglienti e pratiche: per il vostro confort ogni camera ha una televisione con canali satellitari, una scrivania, un telefono con linea diretta e una linea modem per il vostro computer. Accesso WIFI in tutte le camere (rivolgersi al Ricevimento per informazioni).

Ristorante

Dalle 6.30 alle 09:00 (e dalle 07:00 alle 10.00 nei fine settimana), gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. C'è anche la colazione calda con uova cotte come volete voi. Offriamo una selezione di ingredienti di stagione che garantiscono qualità e freschezza per tutto l'anno. A pranzo potete godervi sandwich freschi, omelette e altre specialità Olandesi. A cena viziatevi con la nostra specialità del giorno. Non dimenticate il nostro generoso buffet di antipasti e dessert. Il Ristorante Campanile apre ogni giorno. a Pranzo dalle ore 12:00 alle 14:30 p.m. / Cena dalle ore 17:30 alle 21:30.

Posizione

Il vostro Hotel Campanile Leeuwarden è situato in una posizione ideale: 1.5 km dal centro città, 2.5 km dalla stazione dei treni, 150 km dall'Aeroporto di SCHIPHOL e accessibile dall'uscita Heerenween dell'autostrada A31.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Leeuwarden propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota