HotelsClick.com

Boutique Hotel Catshuis

  49 Nieuwestad, - 8911 CJ - Leeuwarden, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Boomsma Beerenburg Distillery (distilleria), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Leeuwarden? Presso questo hotel avrai a disposizione 120 metri quadrati di spazio con area per conferenze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Het Princessehof: 0,2 km Oldehoofster Kerkhof: 0,2 km Boomsma Beerenburg Distillery (distilleria): 0,2 km Oldehove: 0,3 km Museo Frysk Letterkundich: 0,3 km Waagplein: 0,3 km Prinsentium: 0,4 km Museo frisone di storia naturale: 0,5 km Grote Kerk: 0,6 km Friesland Provincial House: 0,7 km Museo delle patatine fritte: 0,8 km Stadio di Cambuur: 1,9 km Palazzo Poptaslot: 4,9 km Aqua Zoo Friesland: 7,9 km Parco Nazionale De Alde Feanen: 14,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Gusta le specialità di Fire Cafe e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Da Boutique Hotel Catshuis di Leeuwarden puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Het Princessehof sia Oldehoofster Kerkhof. Questo hotel si trova a 0,2 km da Oldehove e 0,5 km da Boomsma Beerenburg Distillery (distilleria).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Boutique Hotel Catshuis offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Boutique Hotel Catshuis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Boutique Hotel Catshuis offre un servizio minibar. Le camere dell'Boutique Hotel Catshuis propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota