HotelsClick.com

Post-Plaza Hotel & Grand Café

4 Stelle

  Tweebaksmarkt 25-27, - 8911 KW - Leeuwarden, Olanda Vedi mappa

Nei pressi di: Het Princessehof, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Leeuwarden? Presso questo hotel avrai a disposizione 800 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo delle patatine fritte: 0,1 km Friesland Provincial House: 0,1 km Grote Kerk: 0,4 km Museo frisone di storia naturale: 0,5 km Waagplein: 0,6 km Boomsma Beerenburg Distillery (distilleria): 0,6 km Het Princessehof: 0,7 km Prinsentium: 0,8 km Oldehoofster Kerkhof: 0,8 km Oldehove: 0,8 km Museo Frysk Letterkundich: 0,9 km Stadio di Cambuur: 1,1 km Palazzo Poptaslot: 6 km Aqua Zoo Friesland: 7,1 km Parco Nazionale De Alde Feanen: 13,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Post-Plaza Hotel & Grand Café è Groningen (GRQ-Eelde): 71,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 82 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Per mangiare, visita Grand Café, eccellente ristorante che propone cucina internazionale. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se decidi di soggiornare in Post-Plaza Hotel & Grand Café, ti troverai al centro di Leeuwarden, a pochi passi da Museo delle patatine fritte e Friesland Provincial House. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,6 km da Grote Kerk e 0,9 km da Museo frisone di storia naturale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Post-Plaza Hotel & Grand Café offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Post-Plaza Hotel & Grand Café propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Post-Plaza Hotel & Grand Café propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRQ
Prenota