HotelsClick.com

Hotel Leeuwarder Euro

3 Stelle

  Europaplein 20, - 8915 CL - Leeuwarden, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Het Princessehof, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e ascensore. Stai pianificando un evento a Leeuwarden? Presso questo hotel avrai a disposizione 80 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Frysk Letterkundich: 1,2 km Oldehove: 1,3 km Oldehoofster Kerkhof: 1,4 km Het Princessehof: 1,5 km Boomsma Beerenburg Distillery (distilleria): 1,5 km Prinsentium: 1,5 km Waagplein: 1,7 km Museo frisone di storia naturale: 1,8 km Grote Kerk: 1,9 km Friesland Provincial House: 2 km Museo delle patatine fritte: 2,1 km Stadio di Cambuur: 3 km Palazzo Poptaslot: 3,6 km Aqua Zoo Friesland: 8,9 km Kaatsmuseum (museo): 16,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Leeuwarder Euro Hotel è Groningen (GRQ-Eelde): 78,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 45 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Leeuwarder Euro Hotel vanta un buon ristorante, Leeuwarder Eurohotel. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Leeuwarder Euro Hotel, una struttura con collegamento al centro congressi a Leeuwarden, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Het Princessehof e da Planetario. Questo hotel si trova a 24,3 km da IJsselmeer e 1,9 km da Museo Frysk Letterkundich.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Leeuwarder Euro offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Leeuwarder Euro propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Leeuwarder Euro propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRQ
Prenota