HotelsClick.com

Alibi Hostel Leeuwarden

2 Stelle

  Blokhuisplein 40, - 8911LJ - Leeuwarden, Olanda Vedi mappa

Nei pressi di: Het Princessehof, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Friesland Provincial House: 0,2 km Museo delle patatine fritte: 0,4 km Waagplein: 0,5 km Boomsma Beerenburg Distillery (distilleria): 0,7 km Museo frisone di storia naturale: 0,7 km Grote Kerk: 0,7 km Het Princessehof: 0,8 km Prinsentium: 0,9 km Oldehoofster Kerkhof: 0,9 km Oldehove: 1 km Museo Frysk Letterkundich: 1 km Stadio di Cambuur: 1,4 km Palazzo Poptaslot: 6,3 km Aqua Zoo Friesland: 7,2 km Parco Nazionale De Alde Feanen: 13,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Amsterdam (AMS-Schiphol): 149 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Da Alibi Hostel Leeuwarden di Leeuwarden ti basteranno meno di 10 minuti di passeggiata e potrai essere a Het Princessehof e Friesland Provincial House. Questo ostello si trova a 20,6 km da Planetario e 20,6 km da IJsselmeer.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Alibi Hostel Leeuwarden offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Alibi Hostel Leeuwarden è adattato per disabili. L'Alibi Hostel Leeuwarden offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Alibi Hostel Leeuwarden offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota