HotelsClick.com

Bastion Hotel Leeuwarden

3 Stelle

  Legedijk, 6 - 8935 - Leeuwarden, Olanda Vedi mappa

Bastion hotel Groep offre un'atmosfera personale, ospitalità, comfort e ottimi servizi a tariffe vantaggiose. Il Bastion hotel Leeuwarden offre 24 ore di reception, camere confortevoli e una vasta scelta di piatti dal menù à la carte nell'atmosferico ristorante. Per il relax e il termine della giornata gli ospiti sono benvenuti nel bar dell'hotel e nella lounge dove è possibile fumare. La lounge dispone di televisione Lcd, aria condizionata e poltrone rilassanti. L'hotel mette a disposizione degli ospiti un computer per connettersi ad internet gratuitamente. Gli animali domestici non sono ammessi. Al Bastion hotel Leeuwarden gli ospiti possono usufruire di una colazione continentale a buffet, durante la settimana dalle 6:00 alle 9:00 e nel fine settimana dalle 7:00 alle 10:30. Il ristorante è aperto dalle 11:00 alle 23:00 per il pranzo e la cena. Quando gli ospiti hanno una giornata intensa possono richiedere allo staff di avere il pranzo al sacco. Il grazioso bar è aperto fino alle 23:30.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola e dotata di una modesta zona salotto, ma troverete altri posti a sedere nel piccolo bar situato qui accanto.

Esterno

Questo edificio basso e di stile moderno è stato appositamente costruito per ospitare l’hotel.

Camere

Le 40 camere confortevoli dell'hotel sono dotate di 2 letti separati, televisione, telefono, modem, sveglia, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè e bagno con doccia e WC.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è decorato in stile moderno. Propone ai suoi ospiti menu di gastronomia internazionale e grigliate.

Posizione

Il Bastion hotel è situato sulla A32, vicino al centro di Leeuwarden. Questo permette un facile accesso con la macchina. Il centro congressi FEC è facilmente raggiungibile. È molto bello uscire a Leeuwarden. La città offre un magnifico teatro, cinema, film house, bar e ristoranti. La città vi offre tutto quello che volete.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Bastion Hotel Leeuwarden propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bastion Hotel Leeuwarden offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota