HotelsClick.com

Hotel The Velvet Lodge

3 Stelle

  56 Fluwelen Burgwal, - 2511 CJ - L'aia, Olanda Vedi mappa

A L'Aia (Centro de L'Aja), Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Muzentoren: 0,1 km Plein: 0,4 km Edificio governativo Tweede Kamer der Staten-Generaal: 0,4 km Theater aan het Spui: 0,4 km Mauritshuis: 0,4 km Binnenhof: 0,5 km Mauritshuis Museum: 0,5 km Haags Historisch Museum: 0,5 km Centro Commerciale De Passage: 0,6 km Museo Escher: 0,6 km Lange Voorhout: 0,7 km Prince William V Gallery: 0,7 km Museo di Gevangenpoort: 0,8 km Malieveld: 0,8 km Teatro Diligentia: 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 21,1 km Aeroporto di Schiphol (AMS): 44,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e Smart TV. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 09:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

The Velvet Lodge ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di L'Aia, vicino a Muzentoren e a 4 minuti a piedi da Plein. Questo hotel si trova a 5,5 km da Spiaggia di Scheveningen e 5,2 km da Molo Scheveningen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Hotel The Velvet Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Velvet Lodge offre un servizio di lavanderia. L'Hotel The Velvet Lodge rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel The Velvet Lodge è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Velvet Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Velvet Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Velvet Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota