HotelsClick.com

Hotel Yays The Hague Willemspark

3 Stelle

  Koninginnegracht 20, - 2514 AB - L'aia, Olanda Vedi mappa

A L'Aia (Centro de L'Aja), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Malieveld: 0,5 km Museo Escher: 0,7 km Lange Voorhout: 0,7 km Plein 1813: 0,9 km Haags Historisch Museum: 0,9 km Mauritshuis Museum: 0,9 km Panorama Mesdag: 1 km Edificio governativo Tweede Kamer der Staten-Generaal: 1,1 km Plein: 1,1 km Mauritshuis: 1,1 km Museo di Gevangenpoort: 1,2 km Prince William V Gallery: 1,3 km Palazzo della Pace: 1,4 km Centro Commerciale De Passage: 1,4 km Palazzo Noordeinde: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 21,6 km Aeroporto di Schiphol (AMS): 44,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 53 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. La una TV a schermo piatto da 24-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e microonde, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

YAYS The Hague Willemspark del centro di L'Aia si trova a 15 minuti di auto da Spiaggia di Scheveningen e Malieveld. Questo aparthotel si trova a 4,6 km da Molo Scheveningen e 10,9 km da Duinrell.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Yays The Hague Willemspark offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Yays The Hague Willemspark offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Yays The Hague Willemspark propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Yays The Hague Willemspark propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota