HotelsClick.com

Hotel Martini

2 Stelle

  Gedempte Zuiderdiep 8, - 9711 HG - Groningen, Olanda Vedi mappa

Nei pressi di: Grote Markt (Mercato Grande), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grote Markt (Mercato Grande): 0,5 km Martinikerk (chiesa di San Martino): 0,5 km Centro arti visive: 0,5 km Vismarkt: 0,6 km Teatro De Oosterpoort: 0,7 km Teatro Stadsschouwburg: 0,7 km Museo di Groninga: 0,7 km Universiteitsmuseum (museo universitario): 0,8 km Giardino dell'hotel Prinsenhof: 0,8 km Università di Groninga: 0,9 km Noordelijk Scheepvaart Museum (museo): 0,9 km Grafisch Museum (museo): 1 km Dutch Comics Museum (museo): 1,2 km Euroborg: 2,1 km Hooghoudt Brewery (fabbrica di birra): 4,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Martini Hotel è Groningen (GRQ-Eelde): 14 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 116 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Posizione

Martini Hotel di Groningen (Binnenstad-Zuid) è ad appena 10 minuti di cammino da Grote Markt (Mercato Grande) e Museo di Groninga. Questo hotel si trova a 0,9 km da Università di Groninga e 0,5 km da Centro arti visive.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Martini offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Martini offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Martini propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Martini propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRQ
Prenota