HotelsClick.com

Hotel Gorinchem

4 Stelle

  Van Hogendorpweg 8-10, - 4204 XW - Gorinchem, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gorcums Musem, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Questo hotel offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gorcums Musem: 2,6 km Mill Network at Kinderdijk-Elshout: 3,4 km Golfclub de Lingewaelsche: 7,9 km Nationaal Park De Biesbosch: 9,1 km Klompenmakerij Den Dekker: 15,1 km Arto Theater Schoonhoven: 15,6 km Museo Olandese dell'Argento: 17 km Graafstroom: 18 km Museo Hofje van Mevrouw van Aerden: 18,5 km Museo Nazionale del Vetro: 18,8 km Biesbosch Museum: 21,3 km Arca di Noè: 22,8 km Sala Concerti Energiehuis: 23,5 km Golfclub de Merwelanden Crayestein: 23,8 km Museo di Dordrechts: 24,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 49,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 55 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Consulta il menù di Restaurant, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:30 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

A Gorinchem, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Nationaal Park De Biesbosch e Golfclub de Lingewaelsche, Hotel Gorinchem è davvero l'ideale. Questo hotel a 4 stelle si trova a 15,6 km da Arto Theater Schoonhoven e 17 km da Museo Olandese dell'Argento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Gorinchem offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Gorinchem propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gorinchem offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Gorinchem propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota