HotelsClick.com

Hotel De Utrechtsche Dom

2 Stelle

  Geuzenstraat 6, - 2801 XV - Gouda, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Waag, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su negozi in loco, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St Janskerk (Chiesa): 0,3 km Museum Gouda: 0,3 km Waag: 0,4 km Catharina Gasthuis: 0,4 km Markt (Mercato): 0,4 km Stadhuis (Il Municipio): 0,5 km Teatro De Goudse Schouwburg: 0,5 km Mulino Molen De Roode Leeuw: 0,8 km Golfbaan IJsselweide: 2,7 km Museum Bisdom van Vliet: 4,8 km Centro Ricreativo Kaasboerderij Hoogerwaard: 8,1 km Distretto dei Laghi Reeuwijkse Plassen: 8,2 km Museo della caccia alle streghe Museum de Heksenwaag: 13,8 km Birrificio Brouwerij de Molen: 14,4 km Woonmall Alexandrium: 16 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 55,5 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 28,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere De Utrechtsche Dom è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di frigorifero e minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, scrivanie e quotidiani gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare in De Utrechtsche Dom potrai trarre il massimo dalla tua visita a Gouda, infatti potrai raggiungere a piedi St Janskerk (Chiesa) e Museum Gouda in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 21,8 km da Università Erasmus e 23,7 km da Centro sportivo AyersRock.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel De Utrechtsche Dom offre un collegamento internet veloce. L'Hotel De Utrechtsche Dom è adattato per disabili. L'Hotel De Utrechtsche Dom offre un servizio di lavanderia. L'Hotel De Utrechtsche Dom è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel De Utrechtsche Dom propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel De Utrechtsche Dom offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel De Utrechtsche Dom propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com