HotelsClick.com

Hotel Tulip Inn Bergen Op Zoom

3 Stelle

  Antwerpsestraat 56 - 4611 AK - Bergen Op Zoom, Olanda Vedi mappa

da US$ 86,00(?) Prenota

Posizione della struttura Con una posizione ideale nel cuore di Bergen op Zoom, Tulip Inn Bergen op Zoom dista pochi minuti da Grote Kerk e Grote Markt. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Stadhuis e Museo Markiezenhof.Camere Rilassati in una delle 95 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre TV con canali via satellite e lettore DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca idromassaggio e set di cortesia. I comfort includono cassaforte e una scrivania, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come accesso wireless a Internet gratuito. Inoltre, potrai contare su servizi di concierge, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.Pasti Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile tutti i giorni, con supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e una postazione PC. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto in orari programmati a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio (a pagamento).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Tulip Inn Bergen Op Zoom offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Tulip Inn Bergen Op Zoom offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Tulip Inn Bergen Op Zoom propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota