HotelsClick.com

Hotel Golden Tulip Amersfoort

3 Stelle

  Stichtse Rotonde 11 - 3818 GV - Amersfoort, Olanda Vedi mappa

Il Tulip Inn Amersfoort gode di una buona posizione nel centro dei Paesi Bassi, al confine con il quartiere urbano del Randstad e il Veluwe, famoso per la sua bellezza naturale e le foreste. L'hotel è facilmente raggiungibile in macchina e tramite i mezzi di trasporto pubblico, con un servizio autobus regolare dalla Stazione Centrale verso l'hotel. Disponibile anche un servizio di navetta-taxi. L'hotel è circondato da un'area suburbana, e si trova vicino alle importanti autostrade A1 e A28.
Situato sulla 'Utrechtse Heuvelrug', una foresta nella periferia di Amersfoort. A soli 15 km. di distanza da Utrecht e a 45 minuti da Amsterdam. Con accesso immediato alle Autostrade A1 e A28.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande e ariosa grazie alla luce che entra da tutte le finestre. Decorata in stile contemporaneo con colori naturali.

Esterno

Edificio alberghiero moderno.

Camere

Il Tulip Inn Amersfoort dispone di 94 camere singole e doppie dotate di comfort standard come la TV con canale cinematografico. Tutte le camere presentano un contesto tranquillo e si affacciano sul parco dell'hotel o sui boschi. L'hotel dispone di 19 sale conferenze di diverso taglio. La più grande può ospitare fino a 120 partecipanti (disposta a teatro). Tutte le sale sono illuminate da luce naturale e dispongono di attrezzature moderne necessarie per le riunioni, le presentazioni e i training per uno o due giorni. Si organizzano incontri aziendali su misura e in base alle proprie esigenze.

Ristorante

Se desiderate un drink e un'atmosfera rilassante, l'hotel mette a disposizione una splendida sala e un pub in stile inglese. Durante il periodo estivo potrete approfittare della terrazza, la quale si affaccia a sud. Il ristorante può accogliere per cena fino a 250 commensali e offre una varietà di piatti davvero gustosi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Golden Tulip Amersfoort è adattato per disabili. L'Hotel Golden Tulip Amersfoort offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota