HotelsClick.com

Hotel Randenbroek

2 Stelle

  Willem van mechelenstraat 27-29 - 3817 BB - Amersfoort, Olanda Vedi mappa

Coperto dalla connessione WiFi gratuita, l'Hotel Randenbroek sorge ad Amersfoort, a 750 metri dal centro con i suoi negozi. Le camere sono fornite di TV via cavo e scrivania; le sistemazioni regolari dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli e asciugamani, mentre quelle economiche includono un lavandino interno e un bagno in condivisione con 1 altra stanza. La struttura dista 1 km dal piu vicino supermercato, mentre nel raggio di 850 metri troverete numerosi ristoranti. L'Hotel Randenbroek dista 300 metri dal Museo Culinair, 400 metri dal Museo MondriaanHouse, 46 km dall'aeroporto Schiphol e 190 metri dalla fermata dell'autobus piu vicina, con collegamenti diretti per la stazione Amersfoort (a 1,3 km).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Randenbroek è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota