HotelsClick.com

Hotel Base Wellington

1 Stelle

  21 - 23 Cambridge Terrace - Wellington, Nuova Zelanda Vedi mappa

Questo è un ostello elegante con un'atmosfera rilassante. Questa attraente proprietà è la scelta ideale di alloggio per i visitatori di Wellington. L'ostello offre una hall ed è aperto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. L'ostello offre una cucina in comune, una sala da pranzo, una sala TV e accesso a Internet ad alta velocità, nonché un bar e servizio in camera.
Questo ostello è ubicato presso Courtenay Place, al centro della vivace vita notturna di Wellington e a pochi passi da caffetterie, fermate degli autobus, locali per concerti e numerose altre attrazioni, quali il famoso museo Te Papa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura è aperta 24 ore al giorno per sette giorni alla settimana ed offre camere condivise da 4 fino a 8 posti letto come anche camere doppie dotate di bagno privato. La proprietà dispone inoltre di un santuario, ed un piano della struttura è interamente femminile con prodotti lussureggianti e letti fatti con lenzuola fresche e piumini.

Ristorante

Sala colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Base Wellington dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Base Wellington è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Base Wellington offre un servizio minibar.

Prenota