HotelsClick.com

Hotel Huka Lodge

5 Stelle

  HUKA FALLS ROAD - P.O. BOX 95 - Taupo, Nuova Zelanda Vedi mappa

Huka Lodge is a world famous award winning luxury lodge that has provided a welcome haven and retreat for royalty, heads of state, business leaders, actors, writers and the world's most particular travellers. Huka Lodge is surrounded by magnificent natural beauty. The crystal clear waters of Lake Taupo are fed by mountain streams and are home to some of the most sought-after Rainbow trout in the world. The spectacular and mighty cascades of water forming the Huka Falls are a short walk from Huka Lodge, on the banks of the Waikato River. A truly special and unique place that offers guests the highest standards of comfort and hospitality. SE0207
L'Huka Lodge è situato vicino Taupo, nel centro di North Island. A circa tre ore di auto da Auckland.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Per la natura intima di questo lodge non vi è una vera lobby, ad ogni modo la Lodge Room, dove sarete accolti, è una sala splendidamente personalizzata con vedute panoramiche del Fiume Waikato e in direzione delle Cascate di Huka. La Lodge Room è un punto focale principale. Gli ospiti sono attratti dal magnifico fuoco, da comodi posti a sedere e dal suo ambiente ricco e caldo.

Esterno

Un grande edificio appollaiato alto su terreni simili ad un parco.

Camere

Situated in seven hectares of park-like grounds Huka Lodge has 20 guest suites all just 20 metres from the river amongst mature trees. These truly luxury suites are very secluded, offering every comfort - from mini-bar to walk-in dressing room. The suites are spacious, light and very peaceful with slatted wooden, outdoor terraces. The bathrooms all have under-floor heating. A sunken bath is complemented by a separate shower and double handbasins.

Ristorante

Il ristorante dell'Huka's Lodge è spazioso nelle sue proporzioni e elegante nel design. Un luogo dove gli ospiti si riuniscono per la miglior cucina e per ottimo vino. In qualsiasi momento l'ospite decida di cenare, presso il fuoco aperto, in terrazzo, o presso un tavolo privato sotto le stelle troverete una cucina unica, una estesa selezione di vini e un servizio impeccabile. Nel prezzo sono inclusi colazione, cocktail e una cena a cinque portate. Ogni giorno gli chef decidono cosa cucineranno in accordo con quali sono i prodotti più freschi e di migliore qualità. Questo è il perchè l'Huka Lodge vanta di ottima reputazione per tale buona cucina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Huka Lodge è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Huka Lodge offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Huka Lodge rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Huka Lodge è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Huka Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Huka Lodge offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota