HotelsClick.com

Hotel Princes Gate

4 Stelle

  1057 ARAWA STREET - ROTORUA - Rotorua, Nuova Zelanda Vedi mappa

Un hotel storico in un'eccellente posizione centrale. Rimesso a nuovo in modo eccellente ha un arredo ed un servizio di alta qualita'. Rapporto qualita'-prezzo eccellente. SE0107
Nel centro della citta'. Direttamente di fronte al Rotorua Convention Centre. A 20 minuti in auto dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di medie dimensioni decorata in stile classico con grande lampadario e vetrate colorate. Nella lobby vi sono delle poltrone ed un piccolo tavolo.

Esterno

Un edificio storico a due piani, in legno, del periodo coloniale. Originariamente fu costruito nel 1897 nella cittadina di Waihi. L'hotel fu trasferito a Rotorua nel 1921.

Camere

Complessivamente l'hotel dispone di 50 camere. Le categorie comprendono quelle standard, superior, suites ed appartamenti. Siete pregati di consultare il catalogo separato per le camere standard. Tutte le camere sono decorate singolarmente. Alcune camere hanno letti a colonne, altre il proprio caminetto. Tutte le camere sono dotate dei soliti servizi come linea telefonica diretta, mini-bar, televisione, radio, asciugacapelli, e bollitore per preparare te'/caffe'. Tutte le camere sono spaziose e in stile storico. Quasi tutte le stanze da bagno dispongono di doccia e di vasca da bagno, un piccolo numero di stanze hanno solo la doccia.

Ristorante

Il ristorante Memories vi porta indietro nel tempo, agli inizi del 20.o secolo. I lampadari ed i bei soffitti Kauri fanno del ristorante un un ristorante fuori del comune in citta'. Viene servita la migliore cucina internazionale e nuovozelandese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Princes Gate offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Princes Gate propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Princes Gate offre un servizio minibar. L'Hotel Princes Gate dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota