The Historic Stone House Weir Apartment
4 StelleThe Historic Stone House Weir Apartment 47 Hallenstein Street - 9300 - Queenstown, Nuova Zelanda Vedi mappa
L'Historic Stone House Weir Apartment in Queenstown offre sistemazioni con WiFi gratuito a 800 m dalla Skyline Gondola and Luge, a 7 km dal Queenstown Event Centre e a 12 km dal Lago Wakatipu. L'alloggio dista 23 km dal fiume Shotover e dall'AJ Hackett Bungy Jumping - Kawarau Bridge. L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano la Queenstown Chamber Of Commerce, il Queenstown Resort College e la Queenstown Lakes District Library. L'Historic Stone House Weir Apartment dista 7 km dall'Aeroporto di Queenstown, lo scalo piu vicino.
Dettagli Hotel
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'The Historic Stone House Weir Apartment è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'The Historic Stone House Weir Apartment è adattato per disabili. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è adatto per gli sportivi che giocano a calcio. L'The Historic Stone House Weir Apartment offre un servizio di lavanderia. L'The Historic Stone House Weir Apartment rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Albergo con servizio di aria condizionata. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'The Historic Stone House Weir Apartment è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'The Historic Stone House Weir Apartment è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.