HotelsClick.com

Sennen House

5 Stelle

  9 OXFORD STREET - PICTON - Picton, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Picton Ferry Terminal. Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house in stile coloniale propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area picnic. Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire gratuitamente di una navetta per il terminal dei traghetti e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco. I minori di 15 anni non sono ammessi nella struttura. Per la sicurezza dei viaggiatori, sono disponibili metodi di pagamento senza contanti per tutte le transazioni.È disponibile il check-out senza contatti. Animali non ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Contactless check-out is available. Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili. Letti aggiuntivi non disponibili. Camere insonorizzate non garantite. Pagamenti elettronici disponibili. La struttura non accetta prenotazioni che includono bambini. Ascensori non presenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non vi è una vera e propria lobby per la natura dell'alloggio. E' presente una piccola area ricevimento dove gli ospiti completano le formalità di check-in.

Esterno

Una storica struttura coloniale splendidamente restaurata risalente al 1886. Renovated in 2005. Costruito su due piani e adagiato su 5 acri di foresta e parco protetti.

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone. La TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Non vi è alcun ristorante sul posto. In ogni suite è presente cucina.

Posizione

Vicino al centro della città di Picton. Picton è il punto di accesso all'Isola Sud dato che qui è dove si trova il terminal del traghetto inter-isola che arriva e parte per/da Wellington. E' presente un piccolo aeroporto Nazionale in Picton mentre l'aeroporto di Blenheim è a soli 20 minuti di auto, come la stazione ferroviaria per il servizio Tranzcoastal per Kaikoura e Christchurch.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Sennen House offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Sennen House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sennen House offre un servizio minibar. L'Sennen House dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com