HotelsClick.com

Hotel Hacienda Motor Lodge

4 Stelle

  27 Victoria Avenue, - 4440 - Palmerston North, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: The Square (Piazza), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. City Library (Biblioteca): 1,1 km The Square (Piazza): 1,1 km Te Manawa: 1,6 km New Zealand Rugby Museum (Museo): 1,7 km Arena Manawatu: 2,2 km Victoria Esplanade: 2,9 km Università di Massey: 4,7 km Manawatu Gorge (Gorgo): 23,6 km Riserva Naturale Owlcatraz Native Bird and Wildlife Park: 33,1 km Himatagi Beach: 37,2 km De Molen, Windmill: 39 km Foxton Windmill (Mulino): 39,1 km Marton Park: 43,9 km Sir James Wilson Memorial Park: 44 km Golf Club Girton: 44,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hacienda Motor Lodge è Palmerston North (PMR-Palmerston North Intl.): 4,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di microonde e lettore DVD. La una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se soggiorni presso Hacienda Motor Lodge sarai nel cuore di Palmerston North, a meno di un quarto d'ora a piedi da City Library (Biblioteca) e The Square (Piazza). Questo motel a 4,5 stelle si trova a 1,6 km da Te Manawa e 1,7 km da New Zealand Rugby Museum (Museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hacienda Motor Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hacienda Motor Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hacienda Motor Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hacienda Motor Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hacienda Motor Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMR
Prenota