HotelsClick.com

Hotel Big Five Motel

4 Stelle

  154 Park Road, - 4410 - Palmerston North, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Victoria Esplanade, Avrai a disposizione utili servizi come servizio babysitter a pagamento, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Victoria Esplanade: 1 km Te Manawa: 1,2 km City Library (Biblioteca): 1,4 km The Square (Piazza): 1,4 km New Zealand Rugby Museum (Museo): 1,8 km Arena Manawatu: 2,3 km Università di Massey: 2,8 km Manawatu Gorge (Gorgo): 25,5 km Riserva Naturale Owlcatraz Native Bird and Wildlife Park: 32,3 km Himatagi Beach: 36,8 km De Molen, Windmill: 38,6 km Foxton Windmill (Mulino): 38,7 km Marton Park: 44,9 km Sir James Wilson Memorial Park: 45 km Golf Club Girton: 45,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Big Five Motel è Palmerston North (PMR-Palmerston North Intl.): 6,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di frigorifero e lettore DVD. Grazie ad un comodo letto con materasso Select Comfort dormirai sonni tranquilli. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Palmerston North, troverai molto interessante Big Five Motel che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Victoria Esplanade sia Te Manawa. Questo motel a 4 stelle si trova a 1,6 km da The Square (Piazza) e 1,6 km da City Library (Biblioteca).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Big Five Motel è adattato per disabili. L'Hotel Big Five Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Big Five Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Big Five Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Big Five Motel propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMR
Prenota