HotelsClick.com

Hotel Arena Lodge

3 Stelle

  74 Pascal Street, - 4410 - Palmerston North, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Arena Manawatu, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una vasca idromassaggio, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arena Manawatu: 0,1 km New Zealand Rugby Museum (Museo): 0,4 km City Library (Biblioteca): 1,1 km Te Manawa: 1,2 km The Square (Piazza): 1,3 km Victoria Esplanade: 2,5 km Università di Massey: 4,7 km Manawatu Gorge (Gorgo): 25,5 km Riserva Naturale Owlcatraz Native Bird and Wildlife Park: 31,4 km Himatagi Beach: 35,5 km De Molen, Windmill: 37,3 km Foxton Windmill (Mulino): 37,5 km Marton Park: 43,9 km Sir James Wilson Memorial Park: 44 km Golf Club Girton: 44 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Arena Lodge è Palmerston North (PMR-Palmerston North Intl.): 5,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre lettore DVD e TV con canali TV premium sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, quotidiani gratuiti nei giorni feriali e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Arena Lodge ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Palmerston North, vicino a Arena Manawatu e a 4 minuti a piedi da New Zealand Rugby Museum (Museo). Questo motel si trova a 1,1 km da Te Manawa e 1,2 km da City Library (Biblioteca).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Arena Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Arena Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Arena Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Arena Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Arena Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Arena Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMR
Prenota