HotelsClick.com

Distinction Palmerston North Hotel & Conference Centre

3 Stelle

  175 Cuba Street - 4410, Manawatu - Palmerston North, Nuova Zelanda Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Proprio nel cuore dell'area dei ristoranti e cafe' in centro citta'. A pochi minuti di cammino dai siti culturali della citta'. Dista circa 10 km dall'Aeroporto della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A small boutique lobby in the historical main building.

Esterno

Un basso edificio del 1927 restaurato con gusto, con un esterno in cemento bianco. La nuova ala e' una torre di sei piani dietro all'edificio principale. Al piano terreno c'e' un parcheggio.

Camere

Ci sono 85 stanze nell'hotel, 30 delle quali sono nella parte storica originale dell'hotel. Le stanze sono luminose e spaziose, decorate nello stesso stile. Il mobilio di design moderno e' nei colori del verde e del marrone Le stanze hanno aria condizionata, cassaforte, accesso internet WiFi senza fili, mini bar e TV via cavo. I bagni hanno doccia posta sopra la vasca e hanno asciugacapelli

Ristorante

Ci sono due bar e un ristorante di stile taverna.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Distinction Palmerston North Hotel & Conference Centre dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Distinction Palmerston North Hotel & Conference Centre propone l'uso della televisione nelle camere. L'Distinction Palmerston North Hotel & Conference Centre offre un servizio minibar. Le camere dell'Distinction Palmerston North Hotel & Conference Centre propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota