HotelsClick.com

Hotel Fairhall Estate

4 Stelle

  CORNER HAUMOANA AND PARKHILL ROADS - HAUMOANA - Napier - Hastings, Nuova Zelanda Vedi mappa

Questo splendido albergo in stile Bed&Breakfast è ideale per coloro che desiderano scappare da alloggi di tipo più usuale. Situato nel cuore della regione vinicola di Hawkes Bay, questo è un luogo dove soggiornare e dal quale esplorare tutte le fantastiche vinerie. Vicino all'Oceano Pacifico per quegli strani giorni quando si richiede una pausa dalla degustazione vini. Eccellente per viaggiatori indipendenti. SE0307
A circa 10 chilometri (7miglia) dalla città di Napier. Il Fairhall è situato nella famosa campagna vinicola di Hawkes Bay nel centro della North Island. A 15 minuti di auto dal centro città di Napier. La città ha un aeroporto nazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola area ricevimento.

Esterno

Una villa costruita nel 1900 circa, completamente rinnovata nel 2002. Edificio predominantemente di legno con grandi finestre piene di luce.

Camere

In questo albergo Bed&Breakfast sono presenti tre camere da letto. Ognuna porta il nome di una vineria locale, Trinity Hill, Brookfields e Clearview. Ogni vineria vi offre un bicchiere del proprio vino gratuito da gustare con gustosi spuntini e un invito a visitare la vineria della camera dove soggiornate. Le camere sono di medie dimensioni e decorate molto graziosamente. Ogni camera ha una stanza da bagno annessa con doccia, toilet e lavandino. Sono inoltre forniti prodotti di toiletrie gratuiti. Nel prezzo della camera è inclusa una colazione continentale.

Ristorante

Sul posto non vi è alcun ristorante, ad ogni modo l'hotel può fornire cena in stile platter. Nell'area circostante è presente un grande numero di vinerie, la maggior parte con cafè e ristoranti propri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Fairhall Estate è adattato per disabili. L'Hotel Fairhall Estate offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Fairhall Estate propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota