HotelsClick.com

Hotel Mackenzie Country Inn

3 Stelle

  2 OSTLER ROAD - . - Christchurch, Nuova Zelanda Vedi mappa

Featuring natural stonework, the architecture of the hotel beautifully reflects and compliments the mountains and riverbeds of the surrounding landscape. It has plenty of quality accommodation, with 108 comfortably furnished guest rooms, all featuring their own private balcony from which to soak in the glorious mountain views. With its own restaurant, rustic bar and modern conference facilities, the hotel is the ideal location for family holidays, skiing trips, honeymoon escapes, getaways, weddings or business conferences. Further facilities available to guests at this establishment include a reception area and bike hire service (fees apply).
Twizel è situato sull'atuostrada principale tra Christchurch (4 ore di guida circa) e Queenstown (3 ore circa di guida). E' una cittadina che si è sviluppata durante l'era dei pionieri dell'Isola Sud. Si trova a subito 60 km dal parco Nazionale del Monte Cook e dalla montagna che porta lo stesso nome. L'area è ottima per sport e attività all'aperto in alcuni degli scenari più mozzafiato al mondo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di medie dimensioni e un'area salotto. E' presente un enorme caminetto durante i mesi invernali.

Esterno

Un edificio moderno di due piani in pietra e vetro che si combina bene con l'area circostante.

Camere

Le camere standard sono spaziose e presentano porte scorrevoli da pavimento a soffitto e balcone. La configurazione letti è di 2 letti matrimoniali o matrimoniale e singolo, o tre letti singoli. Tutte le camere hanno doccia sulla vasca. Le dotazioni includono TV Satellitare, asciugacapelli e telefoni con linea diretta. Il servizio in camera è disponibile solo tra le ore 07:00 e 20:30.

Ristorante

La grande stanza da mangiare serve sia un buffet che pasti a'la carte ed il ristorante può preparare un pranzo da portare per gli ospiti che prendono il meglio delle attività.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

Hotel Mackenzie Country Inn dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Mackenzie Country Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mackenzie Country Inn propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota