HotelsClick.com

Hotel Novotel Cathedral Square

4 Stelle

  50 Cathedral Square - Christchurch NEW ZEALAND - Christchurch, Nuova Zelanda Vedi mappa

Questa moderna struttura comprende un totale di 193 camere, delle quali 39 Heritage e 154 Standard. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre ristorante, bar e 5 sale conferenze per un totale di 150 persone. Interamente climatizzato, propone inoltre hall, servizio in camera e servizio lavanderia.
Nel cuore di Christchurch, direttamente sulla Cathedral Square. Nel centro città ogni cosa è raggiungibile a piedi. L'hotel si trova a pochi passi da molti delle aree emergenti della città, come la New Regent Street, la zona per lo shopping art deco, e il superinnovativo quartiere per lo shopping del Re:Start, costruito con container marittimi dai colori vivaci e in maniera affascinante, riecheggiando i toni della città giardino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby moderna di medie dimensioni, uno stile modernista con molte di luici bianche e tonalità argento e grigio.

Esterno

Un nuovo blocco alberghiero collegato ad un edificio storico.

Camere

internet via television. connection for laptop. in-house movie

Ristorante

Un bar e ristorante principale al piano terra aperto dalle 6.00 a mezzanotte giornalmente. Serve un'ampia gamma di piatti internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Novotel Cathedral Square è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Novotel Cathedral Square propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Novotel Cathedral Square offre un servizio minibar. L'Hotel Novotel Cathedral Square dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota