HotelsClick.com

Hotel Marlborough Vintners

2 Stelle

  190 Rapaura Road - Blenheim - Blenheim, Nuova Zelanda Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'Hotel Marlborough Vintners, circondato da vigneti, si trova vicino all'aeroporto di Blenheim nel cuore della Regione Vinicola di Marlborough. E' a 30 minuti da Picton e il traghetto di Wellington e ad un'ora e mezza da Kaikoura o Nelson.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby spaziosa e climatizzata, con interni moderni e posto a sedere a disposizione.

Esterno

Resort basso e moderno con giardini paesaggistici che mettono in mostra la bellezza naturale della campagna circostante.

Camere

Rooms Number: 16

Ristorante

Il ristorante offre un'atmosfera accogliente e rilassata. Un'esperienza gastronomica moderna con un menu' caratterizzato da cucina locale accoppiata ai famosi vini della regione di Marlborough. L'hotel raccomanda la prenotazione anticipata della cena a causa della popolarita' del ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Marlborough Vintners dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Marlborough Vintners propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Marlborough Vintners offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Marlborough Vintners propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota