HotelsClick.com

Hotel Sudima Auckland Airport

4 Stelle

  18 AIRPARK DRIVE, AIRPORT OAKS - Auckland, Nuova Zelanda Vedi mappa

This airport hotel was built in 2011. With 150 rooms it is a mid-sized hotel, well placed to serve business and conference needs, in addition to those of tourists in transit. Guests are welcomed in the lobby and there is lift access to the upper floors. As well as an all-day restaurant and elegant bar, the hotel features a dedicated ballroom, opening out to landscaped gardens, making it an all-season conference and event venue. For an additional fee, guests can take advantage of the wireless Internet access, room service and the laundry service.
Ad una breve distanza in macchina dall'Aeroporto di Auckland nel sobborgo di Mangere. L'hotel offre un servizio navetta gratuito da e per l'Aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby spaziosa, moderna e a piano aperto con qualche posto a sedere.

Esterno

Un moderno edificio a cinque piani.

Camere

Godetevi il calore e le comodità che vi aspettano nelle moderne ed elegantemente arredate camere Superior. Collocate ai primi quattro piani dell'hotel, queste camere offrono due letti matrimoniali o un formato king con esclusive trapunte e bagno privato. Un arredo elegante e fineste con doppi vetri sono completati da una gamma di comodità che include essenziale per preparare tè/caffè, cassaforte, ferro e asse da stiro, asciugacapelli e Internet a banda larga.

Ristorante

Il ristorante è aperto per colazione, pranzo e cena e il bar offre degli spuntini. Bambini con età inferiore ai 12 anni mangiano a metà prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Sudima Auckland Airport offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Sudima Auckland Airport propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota