HotelsClick.com

Hotel Nesuto Celestion

4 Stelle

  19-23 Anzac Ave - 1010 - Auckland, Nuova Zelanda Vedi mappa

Il residence hotel offre alloggi ricchi di stile con vista sul Golfo di Hauraki e sulla skyline metropolitana, ospitati in un complesso solido e sicuro e comprendenti 123 appartamenti completamente arredati e dagli ampi spazi. Suddivisi in appartamenti con una camera da letto più ufficio e con due camere da letto, tutti gli alloggi sono lussuosi e adatti a soggiorni brevi e prolungati. Il complesso climatizzato accoglie gli ospiti in una hall e dispone di bar, ristorante e parcheggio (a pagamento).
E' situato nel centro di Auckland. Britomart, il più nuovo quartiere dei divertimenti di Auckland, si trova direttamente davanti al Waldorf Celestion ed è casa di negozi boutique e di stilisti internazionali e di alcuni dei migliori ristoranti e bar che la città offre. La Vector Arena di Auckland è raggiungibile con una breve passeggiata dal Waldorf Celestion, come lo sono le recentemente sviluppate aree del lungomare, Queen Street e il Centro Trasporti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby piccola e funzionale e area check-in.

Camere

internet via television

Ristorante

Il ristorante Little India al piano terra propone deliziosa cucina dall'India del Nord.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Nesuto Celestion propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Nesuto Celestion dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota