HotelsClick.com

Hotel Sola Strand

3 Stelle

  Axel Lundsv., 27 - 4050 Sola - Stavanger, Norvegia Vedi mappa

Lo storico 4 stelle Sola Strand Hotel è stato costruito nel 1914 ed è pittorescamente situato sulla magnifica spiaggia di Solastrand. L'aeroporto di Stavanger si trova a poca distanza dall'hotel e il centro città è a circa 15 minuti di auto. Sola Stand Hotel è più simile a un resort che offre impianti di golf, sport acquatici, tennis e camere molto confortevoli. Tutte le 88 camere sono elegantemente arredate in stile scandinavo, dotate di TV satellitare, telefono e bagno privato con asciugacapelli. E' un albergo altamente raccomandato e gli ospiti presso il Sola Strand Hotel godranno di alcune delle frazioni più caratteristiche della Norvegia naturale.
12.8 km da Stavanger. Situato in una zona bella come Solastranden Beach, a breve distanza da Stavanger Airport, a soli quindici minuti dalla vivace città di Stavanger.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 90 camere ben attrezzate e tradizionali, molte con vista panoramica sulla spiaggia e sul mare. Tutte le camere sono luminose e attrezzate per lo stesso standard con bagni in piastrelle e parquet nella maggior parte dei piani. Per gli ospiti che desiderano un po' più di lusso siamo in grado di offrire alloggio in una delle nostre tre suite - Tårnsuiten, Brudesuiten o Strandsuiten.

Ristorante

Restaurant - 1

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota