HotelsClick.com

Thon Hotel Kristiansund

4 Stelle

  Fiskergata 12 - 6507 - Kristiansund, Norvegia Vedi mappa

Il Thon Hotel Kristiansund è una struttura che dà sul mare e sorge sull'isola di Innlandet, di fronte al centro della città. Presenta la connessione Internet Wi-Fi e una terrazza con vista sul mare. Tutte le camere dell'Hotel Kristiansund dispongono di TV, angolo soggiorno, scrivania e i parcheggi pubblici gratuiti si trovano vicino all'hotel. La zona circostante offre edifici storici, ristoranti, bar e gallerie. Le attrazioni del centro della città, quali il Museo Nordmøre e il Teatro dell'Opera di Kristiansund sono raggiungibili dal Thon Hotel Kristiansund in 20 minuti a piedi. I traghetti Sundbåtene della città partono non lontano dalla struttura.
L'hotel è situato vicino al mare, in posizione centrale, a 700 metri dal molo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola, con zona bar adiacente.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio in pietra bianca.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni, moderne e in buone condizioni.

Ristorante

L'ampio ristorante è su due livelli, a tinte tenui, per accentuare la spaziosità e per conferirre una vivace atmosfera ariosa all'ambiente.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Thon Hotel Kristiansund propone l'uso della televisione nelle camere. L'Thon Hotel Kristiansund offre un servizio minibar.

Prenota