HotelsClick.com

Yess! Hotel Kristiansand

3 Stelle

  Tordenskjoldsgate 12 - 4612 - Kristiansand, Norvegia Vedi mappa

da US$ 121,00(?) Prenota

Situato in una zona tranquilla del centro di Kristiansand, questo hotel funzionale offre alloggi semplici con colazione a buffet scandinava compresa nella tariffa. A soli 30 metri dal Yess! si trova una strada pedonale ricca di negozi eccellenti. I trasporti locali sono situati ad appena 200 metri di distanza. La posizione dello Yess! consente un facile accesso a numerose attrattive di ogni genere, compresi i musei e le gallerie. La zona circostante ospita molti bar e ristoranti.
L'Hotel ha una posizione molto centrale nel cuore di Kristiansand. A soli 30 metri si trova una strada pedonale ricca di negozi eccellenti. I trasporti locali sono situati ad appena 200 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ci sono piccole stanze che sono sia funzionali che piacevoli, con materassi di altissima qualità, TV a schermo piatto, connessione internet e un bagno funzionale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Yess! Hotel Kristiansand offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Yess! Hotel Kristiansand è adattato per disabili.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com