HotelsClick.com

Clarion Hotel Ernst

4 Stelle

  Radhusgaten, 2 - 4664 - Kristiansand, Norvegia Vedi mappa

Questo hotel cittadino gode di una reputazione di lunga data, offrendo al tempo stesso moderne dotazioni. Ristrutturato nel 2001, comprende un totale di 135 camere distribuite su 5 piani. Ai suoi ospiti offre una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore, bar, discoteca, ristorante e strutture per conferenze. Accesso a Internet, WLAN access point, servizio in camera e servizio lavanderia sono a disposizione degli ospiti, il parcheggio completa l'offerta.
L'hotel è ubicato nel cuore di Kristiansand. Per arrivare in albergo da Oslo seguire la E18 e da Stavanger prendere la E39.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby area itself is quite small, but there is plentiful seating in the sizeable atrium.

Esterno

The hotel is housed in an old, elegant building. The facade is white and grey.

Camere

Le camere sono decorate in stile classico. Sono per lo più di medie e grandi dimensioni, in generale, in buone condizioni. Anche i bagni sono in buone condizioni, anche se nel complesso sia le camere che i bagni trarrebbero di qualche ammodernamento. Alcune delle camere si affacciano sull'atrio, mentre il resto ha una vista sulle strade tranquille che circondano l'hotel.

Ristorante

Brasseri. Borsen Bar. Dr. Fjeld. Night Cap.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Clarion Hotel Ernst è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Clarion Hotel Ernst propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 16 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.2 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com