HotelsClick.com

Hotel Havsdalsgrenda Geilo

4 Stelle

  Nye Havsdalsveien 216 - 3580 - Geilo, Norvegia Vedi mappa

Situato ai piedi del Parco nazionale Hallingskarvet e a 4 km dal centro di Geilo, l'Havsdalsgrenda Geilo offre appartamenti a ristorazione indipendente a soli 50 metri dagli impianti di risalita e vanta l'accesso gratuito a varie strutture, come palestra, piscina e sauna. In ciascun alloggio dell'Havsdalsgrenda troverete l'accesso diretto alle piste sciistiche, un soggiorno con TV a schermo piatto e caminetto, una cucina interamente attrezzata e munita di lavastoviglie, e una vista panoramica sulle montagne. Se viaggiate in auto l'Havsdalsgrenda vi mettera a disposizione il parcheggio coperto senza costi aggiuntivi. Potrete inoltre noleggiare biciclette e attrezzature sciistiche e rivolgervi al personale per organizzare lezioni di sci, escursioni guidate e altre attivita. A soli 200 metri raggiungerete le agenzie di noleggio sci, la scuola di sci e la caffetteria di Hessdalen, mentre vi basteranno solo 30 minuti di guida per esplorare il Parco Nazionale Hardangervidda. Infine, l'Aeroporto di Fagernes vi attende a 92 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota