HotelsClick.com

Thon Hotel Hallingdal

4 Stelle

  SUNDREVEGEN 82 - Geilo, Norvegia Vedi mappa

L'hotel Hallindal offre un'atmosfera calda e accogliente in un ambiente a conduzione familiare.05 ago 98
L'hotel Rainbow Hhallindal si trova nel cuore della cittadina di Al City, ai piedi della catena montuosa circostante, in posizione vantaggiosa per chi transita verso Hardangervidda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola, ma include un bar ed una confortevole zona soggiorno; tutti gli spazi comuni sono mantenuti in buono stato e arredati in legno di pino e tonalità pastello.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura moderna, ma in stile tradizionale che riprende la tipica architettura di uno chalet.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e tenute in buone condizioni, così come le stanze da bagno; si caratterizzano per lo stesso arredo degli spazi comuni. La principale fonte di reddito per l'hotel è rappresentata dagli sciatori e per questo motivo, tutte le camere sono abbastanza grandi, in grado di ospitare comodamente intere famiglie.

Ristorante

Il ristorante è stato completamente ristrutturato nel 1995 e adesso è un luogo elegante e accogliente, arredato in legno e decorato con quadri rappresentanti la regione; serve una varietà di specialità locali, nonché piatti della cucina internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota