HotelsClick.com

Clarion Hotel Bergen Airport

4 Stelle

  Flyplassvegen 551 - 5869 - Bergen, Norvegia Vedi mappa

La splendida architettura e l'arte moderna dell'hotel sono presenti nelle spaziose camere provviste di TV e di arredi d'autore. Sono visibili anche presso il centro conferenze, che può accogliere fino a 2.650 persone. Il Clarion Hotel Bergen Airport sarà il prima hotel con musica presente a Bergen. In tutto l'albergo potrete apprezzare vari generi musicali. I servizi dell'Hotel Bergen Airport includono un'area termale situata all'ultimo piano dell'edificio e un bar con musica dal vivo. Il ristorante Sound serve deliziose pietanze internazionali a base di raffinati ingredienti. Per la prima colazione sono disponibili alternative ecologiche, mentre coloro che preferiscono le pietanze salubri possono richiedere i prodotti della linea We Care.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Nell'area ricevimento sono disponibili le informazioni dei voli e il check in del volo.

Esterno

Un hotel dal design moderno, caratterizzato da un'architettura entusiasmante, arte moderna e ispirazione musicale.

Camere

Tutte le camere dispongono di docking station per i-Pod ed MP3 e di finestre a triplo vetro per garantire l'isolamento acustico dall'esterno.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel si trova al primo piano ed offre dei menu alla carta per pranzo e cena, mentre potrete gustare dei piatti leggeri accompagnati da un drink al bar.

Posizione

Questo albergo di recente costruzione è collegato all'aeroporto di Bergen Flesland, a pochi passi dal terminal. Si trova a 18 km dal centro di Bergen, con l'autobus aeroportuale proprio all'esterno dell'ingresso dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota