HotelsClick.com

Gei8 Hotels & Lounge

3 Stelle

  34-38 Fasoro Street Suulere, - 101283 - Lagos, Nigeria Vedi mappa

A Lagos (Surulere), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Teslim Balogun: 2,4 km Igbobi College: 2,7 km University of Lagos (Università): 3,1 km Centro Commerciale Maryland Mall: 7,3 km Ikeja Golf Club: 9,9 km Lagos City Mall: 10,8 km Jhalobia Recreation Park and Gardens: 10,8 km MUSON Centre: 10,9 km Nigerian National Museum: 11,3 km Freedom Park: 11,5 km Lagos Motor Boat Club: 11,7 km Computer Village: 12,3 km Silverbird Galleria: 12,6 km Chiesa sinagoga di tutte le nazioni: 12,6 km Bar Beach (Spiaggia): 15,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lagos (LOS-Murtala Muhammed Intl.): 9,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

GEI8 Hotels & Lounge a Lagos (Surulere) dista solo un quarto d'ora di auto da Stadio Teslim Balogun e da Igbobi College. Questo hotel si trova a 12,6 km da Chiesa sinagoga di tutte le nazioni e 4,4 km da University of Lagos (Università).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Gei8 Hotels & Lounge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota