HotelsClick.com

Solitude Hotel

4 Stelle

  2 TY Danjuma Street Off Ligali Ayorinde - Lagos, Nigeria Vedi mappa

Posizione della struttura Solitude Hotel ti offre l'opportunità di alloggiare nel cuore di Lagos, vicino a Kuramo Beach e Bar Beach. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Palms Shopping Mall e Ikoyi Golf Club.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 43 camere con stile personalizzato della struttura, complete di piccola piscina privata e vasca idromassaggio privata. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e copriletto in piuma; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto queen-size. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero/freezer di dimensioni standard. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.Servizi ricreativi, premium e spa Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta, una sauna e un bagno turco. Questo hotel in stile vittoriano dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e una TV nella hall. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).Pasti Questo hotel ospita un ristorante e un bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al buffet incluso nel prezzo. Rilassati con un drink rinfrescante: troverai un bar a bordo piscina, un bar sull'acqua e 2 bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi grazie a un centro congressi, area per conferenze e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Solitude Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Solitude Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota