HotelsClick.com

Sheraton Abuja Hotel

4 Stelle

  Ladi Kwali Street - Abuja, Nigeria Vedi mappa

Posizione della struttura Sheraton Abuja Hotel ti offre l'opportunità di alloggiare nel cuore di Abuja, vicino a Moschea nazionale nigeriana e National Assembly. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Stadio di Abuja e Aso Rock.Camere Scegli una delle 540 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e copriletto in piuma. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Prova il brivido del gioco al casinò oppure prima di sfidare la sorte approfitta dei servizi ricreativi disponibili, tra cui una discoteca e una piscina scoperta. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet (a pagamento), servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.Pasti Presso i 3 ristoranti di questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile con supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento), un business center aperto 24 ore su 24 e una postazione PC. Stai pianificando un evento a Abuja? Presso questo hotel avrai a disposizione 1981 metri quadrati di spazio con un centro congressi, area per conferenze e sale per riunioni. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Sheraton Abuja Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Sheraton Abuja Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Sheraton Abuja Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota