HotelsClick.com

3J's Hotel Ltd

4 Stelle

  31, P.O.W Mafemi Crescent, Utako - 900001 - Abuja, Nigeria Vedi mappa

Posizione della struttura 3J's Hotel Ltd a Abuja, con collegamento all'aeroporto, si trova vicino a Stadio di Abuja. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Moschea nazionale nigeriana e National Assembly.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 73 camere con arredamento individuale della struttura, complete di piscina privata e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia.Servizi ricreativi, premium e spa Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una discoteca, una piscina scoperta e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta locale gratuita che opera all'interno di 40 km.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante con vista sulla piscina di questo hotel. Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il il servizio in camera 24 ore su 24.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento), un business center aperto 24 ore su 24 e servizio auto o limousine. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi grazie a un centro congressi, area per conferenze e sale per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'3J's Hotel Ltd offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'3J's Hotel Ltd è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'3J's Hotel Ltd propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota